14 Settembre: il tesoro di oggi
- vasiupiter
- 14 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi è un 67 per la Numerologia Caldea, la giornata è retta da Mercurio e Rahu che la rendono perfetta per lo studio e l' intelletto.
67 è il valore di Binah, la Sephira dell'Intelligenza, del discernimento umano. Voglio parlarti dunque del Nome di Dio 21, in ebraico נלך, si pronuncia Nu La Cha.
Medita sulle tre lettere ebraiche per proteggerti dalle illusioni dell’ego, avere fede e fiducia nella vita per portare a termine i tuoi progetti. Lavora su di te con la frase di potere:
“Usando questo nome, chiedo alla forza della Luce di distruggere le “piaghe” alla radice. Penso all'inquinamento, all'odio e a qualsiasi altra piaga che infetta il mondo. Ora invoco la forza della Luce per strappare queste piaghe alla radice”. Ti protegge durante i viaggi, ti dà la forza di muoverti alla ricerca della verità. Affretta la guarigione di ogni tipo di frattura. E’ uno dei Nomi con i quali si dà forza a chi è stanco. E’ di grande conforto quando si viene rimproverati da qualcuno. Rende consci della propria bellezza. Stimola Intelligenza e Sapienza.
E’ un’iniezione di dinamismo.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻
Vanessa (Vas.Iupiter)
Numerologa diplomata all'Accademia Europea di Numerologia del dott. Abbate
Master in Numerologia Cabalistica
Reiki Master e Radiestesista



Commenti