20 Agosto: il tesoro di oggi
- vasiupiter
- 20 ago 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi è un 72 per la Numerologia Caldea soggetto all'influenza di Luna e Marte, una giornata perfetta per i calcoli e l' ingegno.
72 sono i Nomi di Dio, i gradini della Scala di Giacobbe, ponte tra cielo e terra, 72 è il valore di Chesed, la Sephira che sull'Albero della Vita esprime l'Amore e la Grazia divini. Ti parlerò dunque del Nome 5, מהש, si pronuncia Me He Sci.
Medita su questo Nome per connetterti alla guarigione e alla salute, evocare l’energia dell’Arcangelo Rafael, guaritore del corpo e dell’anima. Allontana i pensieri negativi concentrati nello studio.
Frase di potere:
“Il potere di questo Nome porta l'energia della guarigione ai livelli più profondi del mio essere, perché ora posso accettare la piena responsabilità per la mia condizione attuale, e perché ho usato la mia energia per concentrarmi sugli altri, che hanno anch’essi bisogno di guarigione”.
Questo Nome ti protegge in tempo di pericolo.
E’ il Nome che protegge il sistema linfatico, ottimo per curare le brutte malattie. Protegge la persona da attacchi di rabbia ed elimina i danni spirituali che essa provoca.
Porta con sé l’energia della salute. E’ un Nome pieno dell’Energia e della Consapevolezza Divina.
È perfetto per coloro che credono all’avvicinarsi del balzo di Consapevolezza relativo all’Uno, e che operano in tale direzione senza mai stancarsi.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻
Vanessa (Vas.Iupiter)
Numerologa diplomata all'Accademia Europea di Numerologia del dott. Abbate
Master in Numerologia Cabalistica
Reiki Master e Radiestesista



Commenti