3 Settembre: il tesoro di oggi
- vasiupiter
- 3 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi è un 56 per la Numerologia Caldea, la giornata è retta da Giove e Luna e ci invita ad andare oltre le nostre paure e i nostri limiti.
Il valore della parola ebraica Eimah, paura è proprio 56 come pure le parole Nadav, offrire con generosità e Naeh, bello. Combattere le proprie paure è dunque possibile se riconosciamo la nostra bellezza e ci doniamo al mondo così come siamo.
Ti parlo dunque del Nome di Dio 5, מהש in ebraico, si pronuncia Me He Sci.
Medita sulle lettere ebraiche che compongono il Nome per connetterti alla guarigione e alla salute, Me He Sci aiuta ad evocare l’energia dell’Arcangelo Rafael, guaritore del corpo e dell’anima e allontana i pensieri negativi. Lavora sul tuo inconscio con la frase di potere:
“Il potere di questo Nome porta l'energia della guarigione ai livelli più profondi del mio essere, perché ora posso accettare la piena responsabilità per la mia condizione attuale, e perché ho usato la mia energia per concentrarmi sugli altri, che hanno anch’essi bisogno di guarigione”.
Protegge la persona da attacchi di rabbia, ed elimina i danni spirituali che essa provoca. Porta l’energia della salute.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻
Vanessa (Vas.Iupiter)
Numerologa diplomata all'Accademia Europea di Numerologia del dott. Abbate
Master in Numerologia Cabalistica
Reiki Master e Radiestesista



Commenti