top of page

Benvenuto Dicembre!

  • Immagine del redattore: vasiupiter
    vasiupiter
  • 1 dic 2025
  • Tempo di lettura: 2 min

Benvenuto Dicembre!


Siamo arrivati all'ultimo mese del 2025, Dicembre sarà un mese 5 dunque un'energia instabile, fatta di alti e bassi e con pochi punti fermi a cui aggrapparsi. Dicembre arriva a dirci di navigare a vista, senza un piano troppo rigido perchè ogni cosa può cambiare all' improvviso e sorprenderci, la nostra reazione è ciò che fa sempre la differenza e determina le nostre scelte. Vediamo il mese in dettaglio.


🗓️ Dal 1 al 7: il cambiamento è all'ordine del giorno, settimana perfetta per viaggiare, guardare più lontano del solito, imparare ad adattarsi al nuovo, all'imprevisto. Sostieniti ascoltando brani con frequenza 396Hz.


🗓️Dal 8 al 15: riporta l'attenzione all'interno di te, dedicati ad accrescere la tua cultura, studia, informati e interiorizza gli insegnamenti. Perfeziona il tuo modo di reagire di fronte agli imprevisti, forgia il tuo carattere e rinforza il sistema nervoso. Ascolta brani con frequenza 741Hz.


🗓️Dal 16 al 23: dopo aver riflettuto, ora sei pronto a guardarti intorno in cerca di conferme esterne, puoi esporre i tuoi argomenti con convinzione e portare dalla tua parte i tuoi interlocutori. Settimana perfetta per esternare i tuoi pensieri e realizzare i tuoi progetti. Ascolta brani a 639Hz.


🗓️Dal 24 al 31: il tuo potere personale può raggiungere ottimi livelli e puoi raccogliere i frutti del tuo lavoro, interiore ed esteriore. Se hai delle paure e dei blocchi, in questi giorni puoi trovare il modo di superarli con successo. Aiutati con la frequenza 174Hz.


Per tutto il mese di Dicembre, la condivisione sarà stentata, soggetta a cambi d'umore e nervosismi, l'aria instabile del mese potrebbe metterti in difficoltà anche in famiglia e nei rapporti più stretti, è altamente probabile perdere la pazienza e decidere di passare le feste natalizie in modo nettamente diverso rispetto al passato.


In nomine Patris et Matris conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
14 Gennaio: il tesoro di oggi

Oggi è un 61, la scalata  per la Numerologia Caldea, oggi con Mercurio e Ketu potresti vedere ripagati i tuoi sforzi, continua ad analizzare le tue abitudini, guardati con occhio critico e correggi i

 
 
 
Sul Tetragramma

Il Nome che unisce Dare e Ricevere In Kabbalah è il Nome יהוה (Yod · He · Vav · He), il Tetragramma e non è solo un nome divino, è una mappa del flusso della Luce attraverso le Sephiroth, il modo in c

 
 
 
13 Gennaio: il tesoro di oggi

🙏🏻Me coniùngo vi Va Va La 🙏🏻 Oggi è un 60, vita abbondante  per la Numerologia Caldea, abbondanza e prosperità nell'aria, la giornata vibra con Rahu e Venere regalandoci buone occasioni, gioia di

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Post: Blog2_Post
bottom of page