Benvenuto Gennaio!
- vasiupiter
- 1 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Benvenuto Gennaio! Il primo mese dell'anno ci presenta prove pratiche, questioni materiali da risolvere, riparazioni, abbiamo l'opportunità di usare la creatività per rispondere efficacemente ai piccoli e grandi interrogativi della vita quotidiana.
Vediamo insieme le settimane in dettaglio.
🗓️Dal 1 al 7: fai un primo bilancio della tua situazione generale, guardati intorno e cerca di capire dove disperdi le tue energie, cosa puoi fare per recuperare? Analizzati e cerca un'alternativa, se necessario cambia approccio e rivedi alcune delle tue scelte. La frequenza 741Hz ti può aiutare.
🗓️Dal 8 al 15: riporta ora l'attenzione dentro di te, cerca la tua pace interiore, cura il dialogo interno e dedicati attivamente agli studi. Se hai bisogno di isolarti per recuperare la concentrazione, non esitare a farlo in modo da ritrovare il tuo centro. La frequenza 852Hz ti può aiutare.
🗓️Dal 16 al 23: approfondisci ancora di più i tuoi studi, dedicati agli argomenti che più ti interessano, cerca una connessione più profonda con la tua parte spirituale e stabilisci un luogo sicuro e calmo al tuo interno, torna lì ogni volta che la vita ti mette alla prova. Ascolta la frequenza 963Hz.
🗓️Dal 24 al 31: ora che hai raccolto informazioni, sistemato le tue questioni pratiche e ristabilito un ordine interiore, sei pronto per il tuo prossimo passo, accetta inviti, renditi disponibile per esperienze nuove, diverse dalla solita routine, abbraccia il mondo e la sua bellezza. Ascolta la frequenza 528Hz.
Per tutto il mese, la sfida 1 potrebbe rendere più complesso e difficoltoso farsi valere, non lasciarti quindi trascinare dal tuo orgoglio o peggio, dal tuo egoismo ma rinforzati, contrasta il tuo egoismo e vedrai che quando aiuti qualcuno, in realtà stai aiutando te stesso.
In nomine Patris et Matris conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti