Buon anno nuovo ✨
- vasiupiter
- 1 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Viste le previsioni numerologiche del 2024 e visto l'andamento del 2023, ti riporto le parole di Cristiano Tenca , autore dei libri "Parole magiche", se ancora non lo conosci ti consiglio di cercarlo sul web e seguirlo.
"Come tutti gli anni, all'ultimo dell'anno propongo, a chi vuole migliorare se stesso e la propria vita, un piccolo rituale significativo. Scrivete su un foglietto una situazione (es. qualcosa di preciso oppure genericamente, la situazione economica, di salute, d'amore, ecc., o semplicemente l'infelicità, la mancanza di serenità, ecc.) che volete che si esaurisca, che sparisca, che venga tolta dalla vostra vita e sempre su foglietti (uno per foglietto) scrivete un vostro difetto che vorreste correggere o eliminare. Tutto ciò potete farlo anche subito, ma dovrete bruciare ad uno ad uno tutti questi foglietti dopo la mezzanotte, prima dell'alba.
Per quanto riguarda le formule, vi propongo, per propiziare un buon anno la formula propiziatrice per eccellenza e cioè MIRÌFICA VÌTA HAÙSTUS per avere un anno meraviglioso e pieno di cose belle.
Formule domenicali di autori vari:
Le prime due dono di Nicholas Linnear:
Per catturare l’eccesso di energia positiva e trasformarlo in risanamento e potenza del nostro campo aurico: ENNÈRGO ÀURAM ÀTQUE ÀUGEO ET RISÀNO
questa formula serve affinché la nostra energia positiva serva a rimettere a posto e a fortificare la nostra aura
Per trasmutare tossine e veleni nel proprio organismo in pura energia cosmica: IN CÒRPORE MÙTAMATÈRYA VÈNENÌNTOX IN PÙRO UNIVERSÀLE QI (chì)"
Se non hai mai recitato le formule di Tenca, leggi il post fissato in alto sulla sua pagina Facebook, ci sono tutte le istruzioni.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏





Commenti