Calcola il tuo mantra
- vasiupiter
- 13 ago 2023
- Tempo di lettura: 2 min
I numeri sono simboli attraverso i quali possiamo cambiare la nostra vita.
I numeri ci guidano costantemente, ogni giorno riceviamo messaggi che ci indicano la direzione da seguire, molto spesso è l'inconscio ad intercettarli e non occorre fare altro.
Acquisire però un certo grado di consapevolezza della possibile azione dei numeri su di noi ma soprattutto delle opportunità che possiamo creare per noi stessi attraverso i numeri è una scelta interiore precisa, è espressione della nostra volontà di determinare ciò che ci accade e creare la nostra realtà.
In questa prospettiva agisce ed ha senso il mantra personale, la frequenza numerica che opera in noi fin dalla nascita che, se conosciuta e recitata opportunamente, pulisce il nostro campo energetico da ogni interferenza esterna e promuove il nostro equilibrio emotivo ed interiore, condizione di base per una vita quotidiana che rispecchi chi siamo e cosa vogliamo.
Il mantra personale è formato da tre numeri ben precisi, va recitato (anche solo mentalmente) e visualizzato per 3 o 9 volte consecutive ed ha effetto immediato.
📝
Come si calcola?
1️⃣
Primo numero: convertire le lettere di nome e cognome attraverso la tabella pitagorica che vedi in foto qui sotto e sommare tutti i numeri ottenuti
Es. Vanessa 4+1+5+5+1+1+1=18
Solimando 1+6+3+9+4+1+5+4+6=39
Totale 18+39=57
2️⃣
Secondo numero: somma delle singole cifre che compongono la propria data di nascita
Es. 21/12/1978 somma=2+1+1+2+1+9+7+8=31
3️⃣
Terzo numero: somma dei risultati precedenti
Es. 31+57=88
Il mio mantra personale quindi è formato dai numeri 57, 31 e 88.
Va recitato secondo lo schema che segue:
5 - 7
Pausa
3 - 1
Pausa
8 - 8
Pausa
Poi si ripete per un totale di 3 o 9 volte.
Calcola anche tu la tua vibrazione personale e scopri autonomamente quali tesori ha in serbo per te il tuo Sè Superiore.
Se hai bisogno di aiuto nel calcolo commenta qui sotto e ti aiuterò volentieri.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏




Commenti