Come sarà il 2024?
- vasiupiter
- 1 gen 2024
- Tempo di lettura: 2 min

L'anno nuovo sta per arrivare, come sarà il 2024?
Comincio col dirti che sarà un anno 10 quindi sotto la guida del Sole, richiederà a tutti noi di superare gli impulsi egoistici e imparare a collaborare con gli altri. La spinta prevalente sarà rafforzare la volontà in modo da affermare noi stessi senza prevaricare nessuno.
Ridimensionando l'orgoglio personale, i rapporti interpersonali miglioreranno di conseguenza. Il Sole porterà occasioni di crescita e successo sul lavoro a patto di non eccedere nell'ambizione. Potremo infatti guadagnare molto ma anche perdere molto denaro se non saremo abbastanza oculati nel gestirlo. Nel 2024 infatti sarà alta la propensione al rischio e ad investimenti azzardati.
Il 2024 sarà un anno difficile da vivere per chi non tollera i cambiamenti: da una parte sarà un anno 1 per cui porterà con sé numerose occasioni, novità e sincronicità da cogliere, dall'altra la sfida per l'intero anno sarà legata al 5, in altri termini faremo tutti fatica ad adattarci ai cambiamenti, a capire subito cosa può essere vantaggioso e cosa no, ad affrontare gli imprevisti che si presenteranno.
Ogni mese avrà una tendenza precisa che ti mostrerò man mano, ti anticipo però una particolarità: la prima settimana di ogni mese sarà sempre in perfetta sintonia con l'energia mensile. Ad esempio, gennaio sarà un mese 2 e lo vedremo tra qualche giorno, la prima settimana sarà caratterizzata da una realizzazione 2 quindi se vuoi stringere un accordo o riconciliarti con qualcuno, cerca di sfruttare questi giorni per farlo, in accordo con le energie universali.
Fino a giugno saranno promosse tutte le attività che necessitano di una buona comunicazione come pure tutte le attività creative. Saranno 6 mesi di espansione e crescita durante i quali poter avviare con successo un'attività, lavorare ad un nuovo progetto o impostare un cambiamento di vita.
Da luglio a settembre sarà importante occuparsi di questioni legali, prendersi la responsabilità di ciò che avviene nella propria vita e in questo modo alimentare la fiducia in sé.
Nell'ultimo trimestre potrai dedicarti a coltivare i tuoi interessi, alimentare i tuoi ideali e imparare ad amare in modo incondizionato, nel mese di ottobre potresti sentire molto forte il desiderio di aiutare gli altri.
Ti segnalo il mese di settembre, particolarmente in linea con l'energia dell'anno, sarà infatti un mese 1 con due settimane caratterizzate da una realizzazione 1, questo significa che il mese di settembre più degli altri presenterà molte novità, occasioni e sincronicità particolari, potranno essere preziose opportunità o eventi da evitare, sarà fondamentale avere affinato il tuo discernimento nei mesi precedenti.



Commenti