Da settembre tornano i trattamenti radiestesici!
- vasiupiter
- 31 ago 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il trattamento di radiestesia sciamanica e il protocollo Raymon Grace avanzato: di cosa si tratta?
Attraverso la radiestesia sciamanica si può intraprendere un'indagine sulle credenze limitanti memorizzate nell'inconscio e trasmutarle poi in nuove credenze, positive e costruttive, adatte alla crescita e al benessere di chi riceve il trattamento.
Dialogare con l'inconscio permette di cambiare profondamente lo stato mentale e riportare la calma, ripristinando l'equilibrio perduto o costruendolo ex novo se non c'è mai stato equilibrio dentro di sé.
È fondamentale per la riuscita di questa operazione lavorare all'interno di un sistema pulito e cristallino, questo è possibile se si procede ad una pulizia interiore molto accurata, il protocollo Raymon Grace ( radiestesista tra i più apprezzati al mondo) spazza via tutte le strutture psichiche dannose e distruttive in modo da fare posto al cambiamento.
Sarebbe infatti inutile innestare nuove credenze e portare aria nuova in un ambiente psichico ostile e pieno di impurità.
Da domani sono di nuovo disponibile per trattamenti radiestesici personalizzati, composti da un'analisi della situazione e dal successivo trattamento energetico, ti consegnerò un report finale con tutti i dettagli e le misurazioni del caso.
Per qualsiasi domanda, mi trovi qua 🙏🏻
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro



Commenti