Diamo un'occhiata al mese di dicembre
- vasiupiter
- 1 dic 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo arrivati a dicembre, l'ultimo mese di questo anno intenso e per certi versi difficile da vivere.
Questo mese si preannuncia ricco di novità, soprattutto avremo voglia di accogliere il nuovo e creare qualcosa di diverso per noi e per le persone che amiamo.
Dal 1 al 15 sentiremo crescere in noi la gioia di vivere e la voglia di festeggiare, sarà bello prepararci per le feste con l'allegria e la spensieratezza nel cuore. Avremo poca voglia di impegnarci e di fare qualcosa che ci affatica, piuttosto cercheremo, nella misura in cui ci è possibile farlo, di vivere alla giornata e lasciarci andare, vedere come andrà.
La voglia di esprimerci e di mostrare chi siamo potrebbe portarci ad esagerare e andare un po' fuori dalle righe, esponendoci troppo in situazioni e contesti che richiedono cautela.
Dopo il 15 comunque rientreremo nei ranghi, ci troveremo ad occuparci nuovamente dei nostri impegni e delle nostre responsabilità ma, complici i numeri del mese e le festività natalizie, non riusciremo molto bene a fare fronte ai nostri doveri e probabilmente cercheremo di rimandare tutto a gennaio.
In tutto il mese di dicembre potremo avere qualche difficoltà a comprendere gli altri e il loro comportamento, saremo presi più da noi stessi e non sarà semplice capire cosa ci accadrà intorno. Se sei una persona creativa e ti occupi di arte, concentra la tua attività in queste prime due settimane del mese per vedere espandere il tuo talento!
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏



Commenti