Il 2026 sarà un anno 12!
- vasiupiter
- 30 dic 2025
- Tempo di lettura: 2 min
2026 sarà un anno 12 dunque per riduzione un anno 3, è tempo di espandere la conoscenza, di guardare più in là, oltre le consuetudini, di spostare i confini del conosciuto. Sarà un anno creativo e stimolante, la mente cercherà di accedere ad un nuovo sapere per cui ci sarà spazio per ipotesi ardite e coraggiose, apriamoci con fiducia al nuovo e alle prossime scoperte in ogni campo!
Nel privato, lo stimolo arriverà sviluppando in sé un nuovo approccio verso la vita, rinnovata grazie al proprio sguardo, diverso rispetto al passato, più consapevole e fiducioso. I rapporti con gli altri si fanno più distesi, le occasioni di svago si moltiplicano, entrare in sintonia è più semplice, si perde qualcosa in profondità ma si guadagna in serenità e semplicità. Nel 2026 anche le persone più stanche e sfiduciate possono tirare un sospiro di sollievo e lasciarsi andare. Fino a giugno sarà interessante guardarsi intorno, accettare inviti, frequentare ambienti diversi dal solito, viaggiare e incontrare persone nuove, puoi sfidare te stesso mentre accetti che la vita ti sorprenda. La tendenza di base per tutto l'anno è l'espansione e può avvenire in ogni campo coinvolgendo molto aperto importanti della propria vita. Leggerezza e successo prendono il posto della fatica e dell'incertezza, una nuova vita è possibile se la puoi immaginare.
Nei mesi estivi sarà importante accogliere dinamicamente le intuizioni, agire in coerenza con ciò che ti arriva e dai una direzione precisa alle tue intenzioni.
Nell' ultimo trimestre potrai tirare le somme, capire quali azioni hanno dato il risultato sperato, quante sono state utili e cosa invece non ha funzionato in modo da razionalizzare e porre solide basi per avanzare con consapevolezza.
La sfida del 2026 è legata al numero 7, mostra difficoltà per la ricerca interiore e il raccoglimento, ti sentirai proiettato verso l'esterno e la vita sociale quindi trovare momenti di concentrazione e tranquillità sarà complicato.
Per la Numerologia Cinese, il 2026 sarà un anno 2, risuona con l'elemento terra, rimanda all'idea di un dolce declino dopo la raccolta estiva, è legato alla femminilità e alla dolcezza.
L'armonia cresce come pure la possibilità di cambiare la propria vita, tutta una serie di circostanze nuove possono portarti a vivere con maggiore intensità e spessore emotivo. Di contro, è necessario evitare di arrendersi troppo presto di fronte alle iniziali difficoltà e restare invece fiduciosi e aperti alla vita. La nemica numero uno per tutti l'anno è la rabbia che può mangiare tutti i tuoi tentativi di avanzamento e crescita personale.
Il 2026 rimanda al numero 48 che per i Caldei è il conflitto, fa sperare in un'energia pacificatrice, capace di sanare i conflitti e le tensioni del passato se trova un terreno fertile in tal senso. Se hai la volontà di risolvere vecchie questioni, usa l'energia di questo anno per fare il primo passo e trasformare i problemi in opportunità, la debolezza in forza.
Il 48 è un pensiero caldo e gioioso, brillante come una stella, è la felicità che deriva da una buona predisposizione d'animo, ti invita a sintonizzarti sulla stessa lunghezza d'onda di persone che stimi e che senti affini a te e unire le forze verso una meta comune.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti