Le energie di Aprile
- vasiupiter
- 2 apr 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Aprile 2024 è contraddistinto dal numero 5, il numero del cambiamento e della capacità di adattamento.
Il 5 porta con sé continui alti e bassi, emozioni contrastanti ed esperienze eterogenee per cui sembra di vivere la propria vita come su un'altalena.
Lo stress potrà essere alto soprattutto in chi desidera avere il controllo su tutto e vuole una vita prevedibile e regolare.
L'imprevedibilità di questo mese ti potrà mettere a dura prova, sicuramente nella prima settimana, molto adatta a spostamenti e viaggi. Sono possibili molto eventi a sorpresa, del tutto inaspettati.
Dall'8 al 15 sarà bene concentrarti sui tuoi doveri, se hai delle pratiche da sbrigare o devi definire contratti e compravendite, cerca di farlo in questi giorni, ideali per le questioni pratiche e per impegnarti in questioni spinose.
Dal 16 al 23 la realizzazione 11 faciliterà l'acquisizione di conoscenza e un allargamento dei tuoi confini, se ti dedichi a pratiche spirituali puoi ricevere ottime intuizioni e cogliere nuovi significati nella vita ordinaria. In questa settimana gli imprevisti del mese possono stimolare la tua curiosità spingendoti a ricercare il senso più profondo degli eventi. Potresti soffrire a causa di tensioni interiori perciò cerca di evitare le provocazioni e mantenere un tuo equilibrio giustificando ciò che avviene all'esterno di te come necessario o utile.
Dal 24 al 30 sarà bene affrontare ogni situazione considerando il tuo ruolo all'interno di un sistema più vasto di valori, sentirti parte di qualcosa di più grande ed esserne partecipe ti aiuterà a sorridere e portare gioia agli altri.
La sfida di Aprile infatti è come per il resto dell'anno una sfida 1 ed è importante diminuire l'attenzione agli interessi personali aumentando il proprio impegno per un bene maggiore e di larga scala.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti