Le ore 17:17
- vasiupiter
- 8 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 17:17 e dell'angelo corrispondente.
Le 17:17 sono sotto la reggenza di Imamiah , il nome di Dio n.52 עמם, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ע ayin, מ mem, ם mem finale. La pronuncia è A Me Me.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome עמם è iniziazione, per avere fiducia nel proprio Sé Superiore e vivere in modo gioioso, con entusiasmo. Le 17:17 ti invitano ad abbandonare i pensieri negativi ricorrenti ricercando in te e nel tuo ambiente motivi di gioia e di serenità.
Connettendoti a questo nome puoi ricevere la protezione che ti serve per sviluppare al meglio i tuoi progetti e mantenere alta la tua voglia di vivere.
Il nome עמם ti invita a perdonare gli errori, non solo degli altri ma soprattutto le tue mancanze che spesso potrebbero sembrarti imperdonabili e diventare macigni sul tuo cammino.
Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti