Le ore 23:23
- vasiupiter
- 30 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 23:23 e dell'angelo corrispondente.
Le 23:23 sono sotto la reggenza di Haiel, il nome di Dio n.71 היי, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ה hey, י yod, י yod.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome היי è l'illuminazione, la ricerca dell'illuminazione ci permette di trascendere i limiti della materia e vivere nella multi-dimensionalità. Le 23:23 ti ricordano che la materia non è solo quella percepibile attraverso i 5 sensi ma è una realtà molto più vasta e inafferrabile.
L'Universo è molto più di ciò che la mente umana può concepire o ancora peggio misurare, il limite della conoscenza umana non determina l'esistenza di altre realtà.
Il nome היי ti permette di accettare ciò che non puoi capire anche attraverso il sentimento di vergogna che nasce quando capisci di avere una mente limitata.
Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti