Le ore doppie 06:06
- vasiupiter
- 11 mag 2024
- Tempo di lettura: 2 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 06:06 e dell'angelo corrispondente.
Le 06:06 sono sotto la reggenza di Leuviah, il nome di Dio n. 19 לוו, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ל Lamed ו Vav ו Vav. La pronuncia è La Uà Uà.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del Nome לוו è generosità, ci ricorda che nei momenti di grande difficoltà possiamo sempre chiedere aiuto al nostro Sé Superiore e ricevere ciò che ci occorre. Questo Nome ci aiuta a trovare il coraggio che ci occorre in noi anziché riporre le nostre speranze negli altri.
Il Nome לוו ci insegna a contare solo sulle nostre risorse interiori senza appoggiarci a partner che sembrano la soluzione a tutti i problemi, questa è un'illusione.
Leuviah attira armonia ed equilibrio, è capace di metterci in comunione con la Divinità che dimora nel mondo.
Il nome di Dio n. 19 purifica l’anima dagli errori del passato. Protegge le madri, dà loro la pazienza instancabile necessaria per prendersi cura dei figli. Porta l’arcobaleno di Luce nei loro cuori, nei momenti di difficoltà. Aiuta a risollevarsi quando ci si sente oppressi dagli altri.
🔗Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti