Le ore doppie 2:22
- vasiupiter
- 29 apr 2024
- Tempo di lettura: 2 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 02:22 e dell'angelo corrispondente.
Le 02:22 sono sotto la reggenza di Kahetel, il nome di Dio n. 8 כהת, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere כ kaf ה he ת tav. La pronuncia è Cha He Tha (h aspirata).
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome כהת è l'abbondanza, in particolare è la capacità di vivere una vita prospera e abbondante senza cadere nell'idolatria e nell'esaltazione di sé.
Il nome כהת ci ricorda che siamo l'espressione di una scintilla divina e dovremmo onorare ogni giorno la nostra natura.
Kahetel alleggerisce le sentenze, aiuta a rimuovere le energie negative da persone e ambienti, elimina stress e tensioni nervose.
Il nome di Dio n. 8 aiuta a connettersi alla propria scintilla divina, riequilibra la personale energia spirituale e fa da ponte tra la Terra e il Cielo, ripristinando un dialogo diretto tra materia e spirito. Aiuta in gravidanza e aumenta la fertilità.
Protegge dalle entità negative.
🔗 Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti