Le ore doppie: 20:02
- vasiupiter
- 5 mag 2024
- Tempo di lettura: 2 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 20:02 e dell'angelo corrispondente.
Le 20:02 sono sotto la reggenza di Umabel, il nome di Dio n. 61 ומב, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ו Vav מ Mem ב Bet. La pronuncia è Uà Me Ve.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome ומב è emozioni, è legato infatti all'acqua che è l'elemento che governa lo stato emotivo. Questo nome focalizza l'attenzione sul governo delle proprie emozioni.
Il nome ומב ci ricorda che per poter vivere con serenità, è necessario limitare le proprie reazioni e i propri eccessi e ricercare in ogni situazione, per quanto sia estrema, il proprio equilibrio.
Umabel purifica i liquidi del corpo, aiuta nelle malattie mentali, porta pace, serenità e tranquillità e rafforza la fede.
Il nome di Dio n. 61 protegge dai problemi di cuore e dagli affaticamenti mentali. E’ forse il Nome più potente nella lotta contro i tumori o le crescite maligne. Favorisce la propria rettitudine, la propria onestà.
Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti