Ore 01:01
- vasiupiter
- 28 mar 2024
- Tempo di lettura: 2 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 01:01 e dell'angelo corrispondente.
Le 01:01 sono sotto la reggenza di Elemiah, il nome di Dio n. 4 עלמ, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ע ayn, ל lamed, מ mem.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome עלמ è la felicità in arrivo, Elemiah infatti ti aiuta ad eliminare ogni pensiero negativo e avere fiducia nell'abbondanza e nella prosperità della vita. Le ore 01:01 ti spingono a risvegliare il tuo potere interiore svincolandoti da credenze limitanti legate all'occultismo.
Il nome עלמ ti invita a riporre la tua fiducia nel divino e abbandonare ogni pensiero negativo e fallace basato sulla paura e sul timore del male, è possibile che tu stia incolpando qualcuno dei tuoi mali ma pensare al malocchio o a sortilegi non ti aiuta a guarire, ti fa sprofondare ancora di più.
Disattiva il male dentro di te coltivando il tuo bene e non ci sarà nulla che dall'esterno potrà attecchire, non puoi cambiare nulla fuori ma puoi cambiare ogni cosa all'interno di te e l'esterno obbedirà al tuo volere.
Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti