Ore 11:11
- vasiupiter
- 28 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 11:11 e dell'angelo corrispondente.
Le 11:11 sono sotto la reggenza di Lahabiah, il nome di Dio n.34 להח, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ל lamed, ה hey, ח chet.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome להח è la clemenza, è necessario essere giusti e riconoscere che amore e giustizia sono due facce della stessa medaglia. 11:11 è un invito a cogliere i segnali che arriveranno e notare le sincronicità nella vita quotidiana facendosi guidare dal proprio Sé Superiore.
Il nome להח mette in guardia dall'anteporre la vita coniugale al personale sviluppo spirituale, se da un lato infatti è importante e sacrosanto tutelare e promuovere la relazione con il partner, è fondamentale dall'altro occuparsi del proprio progresso spirituale obbedendo alle richieste dell'anima.
Non c'è amore se non c'è giustizia e questo è vero in tutte le relazioni, prima fra tutte quella con sé stessi.
Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti