Ore 22:22
- vasiupiter
- 28 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min

È possibile e auspicabile chiedere l'aiuto delle specifiche energie divine durante il corso della propria vita, ad esempio ogni volta che ti capita di notare un'ora doppia o specchiata come ad esempio 11:11 o 21:12 oppure 4:44 puoi connetterti all'angelo attivo in quel momento e comprendere il suo messaggio.
⏳Oggi ti parlo dell'ora 22:22 e dell'angelo corrispondente.
Le 22:22 sono sotto la reggenza di Habuiah, il nome di Dio n.68 חבו, si legge da destra a sinistra ed è composto dalle lettere ח chet, ב bet, ו vav.
Osserva le lettere ebraiche, medita sulle lettere in modo che questa energia abbia modo di espandersi nell'Io interiore e portare luce nel mondo.
Il messaggio del nome חבו è l' amore incondizionato, l'unico mezzo possibile per abbattere le barriere e le distanze fisiche e comunicare senza ostacoli, perfino con i defunti. Le 22:22 sono un richiamo a farsi canali aperti e ricettivi rispetto alle energie più alte e a cercare un punto di incontro basato sull'energia universale d'amore.
Se vuoi contattare i defunti, chiedi l'aiuto di questo angelo che ti aiuterà ad abbattere ogni barriera tra te e l'aldilà.
Il nome חבו ti mette davanti alla necessità di purificare la tua sessualità proprio in nome del sentimento d'amore che esige una profonda pulizia interiore ed un comportamento retto e sincero.
Collegati con questo nome, contempla le lettere ebraiche che lo compongono e assimila il messaggio unico e speciale dedicato a te.
Se non sai come fare, scrivimi e ti darò qualche suggerimento.
In nomine Patris et Matris, conscientiam elèvo et excelsa vibro 🙏🏻



Commenti