Una formula per oggi, 26 Settembre
- vasiupiter
- 26 set 2025
- Tempo di lettura: 2 min
Data la numerologia della giornata di oggi, legata a Saturno e al numero caldeo 80, in molti tra noi avranno bisogno di un piccolo aiuto in più perciò oltre al Nome di Dio che ho indicato nel reel di oggi, ti ricordo la mia formula di connessione ad Hod, Sephira dello Splendore nell'Albero della Vita. La formula va recitata per tre volte consecutive e ripetuta in tre momenti diversi della giornata, secondo il metodo di Cristiano Tenca. Buona giornata!
IN HOD (Hod) EXPERIÈNTIA (esperiènzia) FÀCIO ET SÙAM QUALITÀTEM CONCÌPIO
mentre si recita, si visualizzi il numero della Sephira, in questo caso il numero 8
HOD è l'ottava Sephira che emana la qualità dello splendore in tutto il creato. La formula permette di assorbire la qualità di HOD imparando a splendere nella vita di ogni giorno, portando nel mondo le nostre migliori virtù in modo da diventare capaci di riflettere la luce che c'è in ogni frangente. Interiorizzare lo splendore di HOD significa manifestare all'esterno le proprie qualità e emanare la luce che è già contenuta dentro di sé ma che spesso, a causa di molti fattori e vicissitudini della vita, resta nascosta e in ombra. HOD porta una maggiore consapevolezza del proprio valore, a prescindere da quali siano le condizioni di vita esterne.
La formula aiuta anche nei momenti di frustrazione, quando le proprie capacità non vengono riconosciute e ogni volta che non si riesce ad esprimere se stessi. In breve tempo si diventa più capaci di portare nel mondo la propria verità manifestando al meglio i propri desideri e vedendo opportunità che sembravano inesistenti.
Virtù: veridicità
Vizio: falsità
In nomine Patris et Matris, conscientiam elevo et excelsa vibro



Commenti